martedì 16 ottobre 2007

auguri mamy...

13 ottobre...il tuo compleanno...quest'anno è particolare,raggiungi un traguardo importante,i 50 anni...chissà come ti senti...chissà se ripensi con un pizzico di malinconia a quando avevi vent'anni,oppure forse sei felice come sei ora...non lo so...non lasci trapelare certe emozioni vero mamy?non è da te...hai l'animo e la tempra inglese,distaccato e a volte cinico...ti confesso mamma che da piccola a volte ne soffrivo...vedevo le mamme dei miei amichetti che li abbracciavano,sbaciucchiavano,coccolavano,mentre tu non sei mai stata così...ma sai che ti dico mamy?ora che sono più grande sono contenta di come mi hai cresciuta,trattandomi come una figlia e non cercando a tutti i costi di essere mia amica...sei stata severa,questo è vero,e lo sei tuttora,sbuffi quando non rispetto l'orario di rientro,sbotti se non ti do una mano in casa,ti lamenti con papà se non mi impegno abbastanza in università...ma è giusto così mamy!averti come mamma per me è stata una fortuna...con il tuo modo di pensare così diverso da papà mi hai permesso di crescere con una mentalità molto più aperta rispetto a tanti miei coetanei...e poi ci sei sempre stata,con discrezione,poche manifestazioni esplicite d'affetto,ma l'importante è che C'ERI e continui ad esserci...quando Claudia se n'è andata,fatalità del caso,avevi perso da poco una tua cara amica,e hai saputo darmi forza per tornare a sorridere nonostante il dolore...grazie!oggi più che mai ti ringrazio,perché sei la mamma più speciale che potessi mai desiderare!Buon compleanno mamy!!!!!!!!

Nessun commento: