domenica 26 agosto 2007

baby i'm addicted...i'm out of control....

Saaaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok,lo ammetto pubblicamente…….sto andando in depressione più profonda….non voglio tornare a Padova mercoledì!!Non ce la faccio a stare lontana da casa così tanto (tre settimane)…non mi sono mai divertita tanto come in questo agosto di follie…sempre in giro con le amiche,nei miei locali preferiti…eh già…poi capita di conoscere gente che ti fa sorridere,ti fa abbassare gli occhi dall’imbarazzo,ti fa tornare il buonumore dopo una giornata storta…stasera sarà l’ultima serata di queste vacanze…la passerò alla Siesta,ovviamente,il mio locale preferito dell’alta valle…c’è l’ultima sera della Siesta in fiesta,e poi è l’ultima occasione per stare insieme alle amiche,e per perdermi in un viso che mi ricorda tanto Andrea…ma cosa farò mercoledì quando sarò su quel
treno io davvero non lo so….
sarò triste,ne sono certa...e forse mi sentirò sola,senza le mia amicizie più grandi e sincere....

1 commento:

Luce ha detto...

Ma noooooo suvvia.....
non diciamo queste cose....!!!!
Bando alla tristessa...stasera ci si divertirà...of course..!!!E non stare nemmeno a pensare che sia l'ultima sera....;-)
Affogheremo i nostri piaceri e dispiaceri nell'alcool ci distrarremo davanti a ballerini caraibici ...e ci sentiremo in "cima" al mondo...cioè no aspetta...ti sentirai in "cima" al mondo!!!A stase pazzoide...
baci baci baci