venerdì 24 agosto 2007

perché la vita è un brivido che vola via...

Fanciulli,saaaaaaaaaaaaalve!!!!!!!!!!!!!!
Tutto bene?Qui alla grande!Il pensiero di tornare a PD tra meno di una settimana mi uccide,ma vabbè!Mercoledì sera ragà mi sono troppo divertita!Alla Siesta a fare il gioco,Dr Why,con Stì,Laly,Francy M. e Massimo…ci siamo scatenati!Una squadra trp forte!!!!E ci siamo impegnati molto seriamente!!!Ieri sera invece io e la Stì siamo andate alla Suerte,ma non c’era molta gente,e soprattutto non c’era il mio cameriere di fiducia,quindi abbiamo ripiegato sulla Siesta e sul Fox,che era strapieno di gente! (tra cui l’amico simpatico e carino fes della Laly!)Lasciamo perdere la gente che girava comunque:ci stavamo per mettere le mani nei capelli!!!E i due tipi che ci hanno pedinato fino in bagno?Che fò!!!Poi di nuovo alla Siesta a fare chiusura,prima di tornare da me a dormire!!!!Una serata molto particolare,però tutto sommato mi sono divertita!!!!Come sempre del resto!Scappo a studiare,strano ma vero!!!!



“Si viene e si va,comunque ballando pensando una vita forse non basterà!Si viene e si va allora tenendo la vita per la coda,nel caso che dio non sia in sede!Si viene e si va tenendoci stretti,tenendoci dritti che così si fa…” (Liga)


Nessun commento: