venerdì 17 agosto 2007

è delicato........

Rimanere sospesa in uno spazio senza tempo….non riuscire ad andare avanti ma non voler nemmeno tornare indietro…sentirmi le lacrime scivolare sulle guance per poi spegnersi sulle mie labbra e sentirmi piccola e impotente….mi chiedo com’è possibile che le lacrime prima o poi non finiscano,ma continuano a scorrere,una dopo l’altra,seguendo sempre lo stesso percorso:occhi,guancia e labbra….dovranno finire prima o poi porco can!!!!Non posso tornare indietro….mi farei solo del male…non c’è futuro e non ricordo nemmeno dove ho gettato la chiave della porta che ho chiuso alle mie spalle…mi guardo dietro e vedo una storia lunga,complicata,magica,emozionante,intensa,dolce,fatta di sogni di bambina che si sono mischiati a quelli di una giovane donna….e se anche riuscissi a trovare il coraggio di affrontare la ricerca di quella chiave dorata,magari aprendo la porta non troverei più il mio piccolo paradiso,ma solo un deserto di amarezza,con qualche ricordo sparso qua e là come oasi tra le dune….Ma non ce la faccio nemmeno ad andare avanti….non è che ho paura di star male,ho più che altro paura di FAR STAR MALE chi sarà accanto a me in quel momento…non sono pronta ad iniziare qualcosa perché ogni volta mi ritrovo a ripensare a ciò che mi sono lasciata alle spalle,e alla persona che ho chiuso a chiave fuori dal mio cuore…non sono pronta perché lui mi manca,a volte terribilmente,tanto che mi è capitato di chiedermi se ce la farò…e la cosa che mi fa star più male è che non so ancora darmi questa risposta….e rimango sospesa,con la paura di guardare avanti,e senza il coraggio di tornare sui miei passi….

1 commento:

Luce ha detto...

ANIMA FRAGILE.

E tu
chissà dove sei
anima fragile
che mi ascoltavi immobile
ma senza ridere.
E ora tu chissà
chissà dove sei
avrai trovato amore
o come me, cerchi soltanto d'avventure
perché non vuoi più piangere!
E la vita continua
anche senza di noi
che siamo lontano ormai
da tutte quelle situazioni che ci univano
da tutte quelle piccole emozioni che bastavano
da tutte quelle situazioni che non tornano mai!
Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
e cambiamo anche noi!


Ricordati sempre
..ci sono cose nella vita che non hanno prezzo (sì...e per tutto il resto c'è master card ;-D)...
una di queste è la felicità!
Non devi permettere a nessuno di rubarti quello che sei, di rubarti i sogni, di impedirti di vivere...anche se i ricordi del passato resteranno vivi dentro di te... il tuo futuro è ancora tutto da scrivere.

Alla mia piccola "anima fragile"...
"spero solo che ,comunque sia, vada tutto come vuoi tu"