lunedì 13 agosto 2007

weekend des folies!

hola tosi!!!!
eccomi qua x un rapido resoconto del mio weekend.....
venerdi sera tributo a ligabue alla Siesta:prima però pizza con Cry e Francy M.!!!!!tributo strabello,con le mie canzoni preferite...non è mancato il solito tuffo al cuore nel sentire "Certe Notti",ma ho retto bene (aiutata anche da una vodka alla menta!!!!!!)....dopo il concerto abbiamo conosciuto il batterista,e giovedì si va alla Suerte a sentirli di nuovo....non vedo l'ora!!!!
sabato sera invece Suerte con Pao e 3 sue amiche...i Sex on the beach erano ottimi,ed hanno fatto il loro effetto....non posso dire altro se non che il cameriere Andrea diventa sempre più fritolino e che un pensierino ce lo farei!!!(niente di serio però,sono diventata allergica ai legami!)
ieri sera seratina sciallo con le mie 2 cucciole di Novelle...prima a Edolo(Siesta e Fox),poi a vedere i fuochi a Sonico...che occasione romantica,peccato che accanto a me non ci fosse chi dico io,ma vabbè....spero solo che il desiderio espresso la notte di san Lorenzo quando ho visto quella stella cadente sfrecciare sopra l'Aprica si realizzi.....lo spero davvero tanto!!!!!

Nessun commento: