venerdì 31 agosto 2007

ritorno difficile...

ok tosi,sono tornata a Pd...purtroppo...non vi dico la depressione di mercoledi quando ero sul treno...volevo buttarmi,giuro...ora mi sono riambientata,ma casa mi manca cmq una cifra!!!!mi mancano le mie serate in giro,e,inutile dirlo,mi manca la Siesta!!!!e quel giubbino...ma lasciamo stare,non ci devo pensare...è già tutto così difficile in questi giorni,senza tormentarmi con dubbi e pensieri inutili!!!!questo weekend sarà di riflessione...3giorni di solitudine per riprendermi un po' e magari anche studiare...sarebbe una buona idea!poi il prossimo fine settimana viene la Stì,e tutto sarà più divertente!!!!e lunedi torna anche Katia!!!!!!e Marta!!!!!!!!dai,si ricomincia con il solito ritmo universitario,mancano Carletto e la Ricky....così male non è...certo,sarebbe il top se qui ci fosse anche un "sogno amaranto"..................

Nessun commento: