domenica 19 agosto 2007

sono stata bene anche ieri sera....ho passato una serata con le mie due amiche più sincere e più vere....in giro per la Val Camonica come ogni sera ormai....rifiuto categoricamente di farmi assalire dalla tristezza che in questi giorni mi perseguita....rido con le amiche e cerco di non pensare...ho fatto chiusura della Siesta con la Cry perché avevo bisogno di parlare,di aprirmi,di tirar fuori un po' di tutto quello che mi sono tenuta per me in questo primo anno di università...il dj,Juri,però,è riuscito a farmi tornare il sorriso!!!e scopro sempre più che girare con *** sta diventando sempre più dura...sentirsi costantemente criticata,osservata e giudicata non è il massimo. Da qui il significato dell'immagine su questo post. Fortunatamente mi rimane la certezza che,finché avrò anche solo le due amiche di ieri sera accanto a me,non sarò mai sola.


Nessun commento: