lunedì 20 agosto 2007

l'america è trp lontana.....




Stavolta non ce la farò…ne sono sicura…l’America…è così lontana…non saranno più un centinaio di chilometri a dividerci,ma un intero oceano…cazzo!non dovrei neanche stare qui a piangermi addosso,visto che sono stata io a chiudere con lui,l’ultima volta a luglio…dovrei lasciarlo libero di andare,di vivere la sua vita anche senza di me…nel mio egocentrismo per un attimo ho pensato che senza di me in un paese così lontano…ma certo che ce la farà!è grande abbastanza ormai per vivere anche senza che io sia a suo fianco…sono passati due giorni,e ho metabolizzato la notizia…ho superato la fase di pianto e disperazione,ora sento solo un male dentro…incredibile come il dolore si traduca anche in un male fisico…una fitta al cuore,una stretta alla gola, e un peso che si posa sullo stomaco,e non va più via…è ora però di alzare la testa e reagire….la storia con lui è finita,devo solo guardare avanti…e spero che a New York trovi la felicità che io non sono riuscita a dargli…








Nessun commento: