lunedì 27 agosto 2007

e vengo a cercarti in un sogno amaranto....

beh,forse amaranto no....diciamo che vengo a cercarti in un giubbino rosso...così va meglio...ieri sera è stata un po' una serata depression,forse perché era l'ultima,forse perché la tristezza del ritorno a Pd si fa sentire,chissà...so solo che cercavo in continuazione quel maledetto giubbino rosso in giro per il locale,e quando se ne è andato alle 2 avrei voluto....non so,forse avere il coraggio di seguirlo,di salutarlo meglio invece che con un semplice "Ciao" freddo e distaccato perché stavo parlando con altra gente,avrei voluto avere la faccia di bronzo di lasciargli un bigliettino sulla macchina con scritto "Ti aspetto a Pd,e il mio numero è **********",magari abbozzando la scusa di essere ubriaca se le cose non andavano secondo i piani,ma è stato più forte di me,e non l'ho fatto...quando l'ho incrociato in bagno e ci ho parlato ho avuto un attimo di defaillance...mi sembrava di parlare con andrea...solo la voce è diversa...mi sono aggrappata a quegli istanti quasi disperatamente,con la consapevolezza che fino al 21 settembre non potrò più dire di voler stare in "cima" al mondo ogni sera...la pacchia è finita,l'estate 2007 volge al termine...e l'autunno mi fa paura quest'anno più che mai....

Nessun commento: